Rosemont Hong Kong a "Think Asia Think Hong Kong" a Parigi & Milano

17/10/2014

Rosemont Hong Kong partecipera’ a “Think Asia Think Hong Kong” a Parigi (28 Ottobre) & Milano (30 Ottobre).

La Francia e l’Italia del business hanno appuntamento con Rosemont (Hong Kong) Ltd.

Raphaël Beaudrey, Business Development Manager di Rosemont a Hong Kong,  sarà disponibile presso lo stand B02 al Caroussel del Louvre di Parigi e a Milano con Simona Donzella, Responsabile del Dipartimento Contabile di Rosemont a Monaco.

Queste giornate di incontri d’affari, il 28 Ottobre a Parigi al Carrousel del Louvre e il 30 Ottobre a Milano a Palazzo Mezzanotte mirano a promuovere Hong Kong come fulcro del business con l’Asia.

I partecipanti avranno l’opportunità unica di scoprire e capire tutti i meccanismi interni e tutte le opportunità di affari con l’Asia nonchè i vantaggi d’installare la propria attività professionale a Hong Kong, centro finanziario intenazionale con infrastrutture di qualità, per mezzo dei servizi offerti da Rosemont: prossimità e conoscenza dei mercati asiatici, sicurezza giuridica, personale francese e locale con perfetta conoscenza della lingua inglese.

Rosemont (Hong Kong) Ltd è una società di consulenza con sede a Hong Kong e fornisce un servizio di supporto personalizzato per la creazione d’imprese, il loro trasferimento sul territorio e la loro gestione la a distanza.

Rosemont (Hong Kong) Ltd svolge la gestione amministrativa e le dichiarazioni alle autorità locali, fornisce rappresentanza legale, organizza la contabilità e la revisione contabile, opera da collegamento con i fornitori locali, assiste in materia di immigrazione, effettua servizi di consulenza e monitora l'ottimizzazione fiscale.

Rosemont (Hong Kong) Ltd fornisce un servizio completo per  l'ottenimento  di visti e permessi (Visa Business, Permessi di Lavoro e Visa Investimenti) effettuando consulenza e sostegno durante tutto il processo.
Per organizzare un incontro con il team di Rosemont a Parigi o a Milano, ottenere risposte alle vostre domande e uno studio dettagliato del vostro progetto, potete contattare Raphael r.beaudrey@rosemont.hk

http://www.rosemont.hk/

http://www.thinkasiathinkhk.com/eu/en/index.html